top of page

Chi Siamo

Sara Guidi     

Sara Gudi immagine della fondatrice di fast srl

Sara Guidi Nata a Rimini il 07/09/1994 si laurea nel 2016 in Economia dell'Impresa, dopo varie  esperienze lavorative decide nel 2019 di fare impresa insieme al suo attuale compagno Cunsolo Tony. La sua perseveranza e professionalità la porta in ambienti importanti, conoscendo imprenditori di spessore nel mondo delle Auto, cosi nasce Fast S.r.l.  società di autonoleggio coprendo tutto il territorio Italiano, ottenendo risultati eccellenti, grazia alla sua trasparenza e serietà con la clientela.

Dicembre 2023 viene eletta madrina e modella per l'Italia di CLO noto Brand Newyorkese nella biancheria intima per donna; inoltre nel 2024 rappresenterà l'immagine di una nota Tequila Mexicana MEZCAL CAMPANTE. 

Auto e Moda sono le sue passioni che la rendono una vera Imprenditrice. 

Logo di Clo
sara gudi intimo clo
Mezcal Campante logo
Sara Guidi

Tony Cunsolo 

Tony Cunsolo fondatore di fast autonoleggio
tony cunsolo evento di bologna

Tony Cunsolo nato il 09/12/1973 in Belgio. Subito appassionato di motori, lo Zio lo porta nella pista di Maribor all'età di 6 anni; a 7 anni la famiglia si trasferisce in Italia e al compimento dei 14 anni, aveva già le idee molto chiare di quello che voleva fare: correre in kart! Così inizia a percorrere chilometri in bicicletta per raggiungere il Budget economico. Questa sua perseveranza gli ha permesso di entrare in aziende importanti, ricavando in sole due settimane un budget di 40 Milioni di Lire. Ottenuto l'obiettivo si reca dal miglior preparatore della zona, Luciano della Rocca che divenne come un secondo padre, persona rigida ma anche di cuore; da quel momento comincia una vera avventura, ottenendo ottimi risultati ma con tante delusioni: non crede nella fortuna ma crede in quello che una persona è disposta fare.  Finito il percorso del Karting comincia una nuova avventura con la Formula 3, per poi passare in Formula 3000 ottenendo buoni risultati. Capendo che la vita del Motorsport è puramente economica, Cunsolo decide di guardare il Motorsport come un Business da spremere, scegliendo di entrare nel Mondo del Gran Turismo con Porsche, partecipando al Campionato NGT e Fia GT per 10 anni e costruendo il suo piccolo impero di sponsorizzazioni. Nel frattempo viste le conoscenze e la voglia di fare, investe nelle costruzioni immobiliari, formando diverse Società con professionisti del settore, costruendo su tutta la Riviera Romagnola. Nel 2019 ebbe la svolta, incontra la compagna attuale Sara Guidi una donna di grandissimo spessore umano ed imprenditoriale ed insieme creano una società molto rinomata nella Posa della pavimentazione (mestiere del padre) con diversi dipendenti e svolgendo lavori per tutta Italia; a questo si aggiunge la Fast S.r.l. Autonoleggio, mantenendo la passione per i motori che non morirà mai nel suo cuore. 

Tony cunsolo team manager
Tony e sara
bottom of page